10 modi per celebrare il tuo matrimonio…
Anche con il tuo cavallo!

Matrimonio a Cavallo 21 gen 2019

Tu, il tuo cavallo e l’amore per tutto ciò che ha a che fare con il mondo equestre. Una passione che è gran parte del tuo mondo: la tua famiglia, i tuoi amici conoscono bene questa tua passione. E anche il tuo futuro marito la conosce bene, con un piccolo particolare, vi state per sposare!

Prima di tutto cosa dirvi? Congratulazioni! Sappiamo che il giorno del tuo matrimonio è e rimarrà uno dei giorni più importanti della tua vita.. e lo vorrete passare dunque con i 2 vostri grandi amori, vostro marito e.. il vostro cavallo!
Per soddisfare le vostre attese, abbiamo cercati di mettere insieme qualche consiglio per voi, spose cavallerizze, per godere appieno della vostra giornata anche insieme al compagno di tante avventure sportive!

Preparazione
Nel momento in cui ti stai facendo bella per il tuo Sì, cerca di stigmatizzare un po’ di tensione e porta un po’ di allegria nella tua giornata preparandoti in un posto vicino a lui: gli animali hanno quel potere unico che gli umani non hanno, tranquillizzare, strapparti un sorriso e dare amore incondizionato.
Sarà l’occasione perfetta anche per delle foto bellissime, con una bellissima luce, se all’aperto e veramente originali! Credeteci, anche i fotografi apprezzeranno e si sentiranno molto più ispirati!
Fatevi ritrarre mentre bevete un bicchiere e il vostro cavallo sgranocchia una mela o una carota: non è questa partecipazione?

Prima di andare
Se avete già indossato il vostro vestito, sarà l’occasione ideale per una foto nelle scuderie, accanto al vostro destriero. Se il luogo della cerimonia è vicino, e potete raggiungerlo a piedi potrebbe essere bello farvi accompagnare da vostro padre e da lui.
L’entrata sarà sicuramente scenica e d’effetto, e farà capire a tutti gli invitati che il vostro cavallo è proprio uno di famiglia!

Foto per te e per I più piccoli
Se ti piace l’idea, fai in modo di avere al tuo matrimonio un piccolo pony, basterà metterò in un luogo dove potrà mangiare a volontà, una bella ghirlanda di fiori freschi sulla testa, e sarà il modo ideale per far divertire i bimbi e fare delle bellissime foto e selfie per tutti gli invitati oltre che per la sposa!
Perché no, potrebbe essere anche la tua… damigella d’onore!

La Cerimonia?
Ma è ovvio, nei pressi della scuderia, e se il tempo non è bellissimo dentro! Sarà bellissimo avere come spettatori non solo i vostri ospiti ma anche i cavalli che curiosi, metteranno la loro testa fuori dal loro recinto, e probabilmente contriburano anche all’intrattenimento “musicale”!

Ora che avete detto sì è tempo di divertirsi e di fare festa! Non mancheranno le foto di rito con la vostra famiglia e i vostri amici, ma non dimenticate di dire il vostro secondo sì con un bacio da immortalare con una bella foto, ma questa volta il bacio datelo entrambi al vostro cavallo! Sarà una foto epica che incornicerete sicuramente come prima cosa!

Decorazioni
Durante il ricevimento sarà difficile per te avere accanto il tuo amico, ma ciò non toglie che non potrai personalizzare la tavola e le bomboniere con oggetti legati alla tua passione per il mondo equestre!
Tira fuori un po’ di fantasia e di originalità e per esempio, come segna posto utilizza dei ferri di cavallo che regalerai ai tuoi ospiti con un piccolo nastrino che sarà utilizzato per il nome come segna posto, ma potrà essere utilizzato dagli invitati per appenderlo a casa. Un bell’oggetto che ha anche un doppio significato visto che sarà anche un bel porta fortuna per i vostri ospiti!

Non finisce qui, se sei un tipo ironico, personalizza i tuoi “sposini” o cake toppers che si vogliano chiamare e fatti realizzare due teste di cavallo vestiti da sposa.

Insomma il vostro matrimonio in tema equestre sarà sorprendente se utilizzate un po’ di idee suggerite e sicuramente non mancherà di originalità.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.
     
Contattaci subito
Invia adesso la tua richiesta.
info@tuscanyequestrian.com