Amy & Joe
Matrimonio settembre 2018

Autore: 08 giu 2018

Oggi abbiamo ricevuto una bellissima nota di ringraziamento da una coppia fantastica che si è sposata da noi quest’estate. Amy e Joe hanno pianificato il loro matrimonio in soli 3 mesi!

Persino noi, siamo rimasti sorpresi ricevendo la loro richiesta e a seguire la loro visita. E la loro lettera di ringraziamento proprio questo: che Amy aveva già le idee chiare di cosa avrebbe voluto, ma che non ce l’avrebbe fatta senza la nostra organizzazione e l’attenzione ai dettagli.



Da parte nostra possiamo dire che è stato incredibile lavorare con una sposa così rilassata. Riguardando gli appunti ci siamo resi conto che insieme ad Amy abbiamo creato un perfetto matrimonio in stile boho: dettagli vintage e mazzetti di eucalipto con inserimento di peonie rosa e rose rosa sia durante la cerimonia che nel bellissimo tavolo lungo nude con bellissimi runner color grezzo.

A proposito di cerimonia, il tempo era in certo e abbiamo allestito arco e sedie all’interno delle nostre scuderie. Nemmeno questo ha scalfito la tranquillità di Amy che ci ha confessato che un po’… sperava di fare la cerimonia all’interno delle bellissime scuderie!



Per fortuna è stata una nuvola passeggera e la cena si è svolta fuori in mezzo ad allestimenti di paglia, luci calde e dettagli country veramente belli.

Non vediamo l’ora di mostrarvi le foto che arriveranno presto!


Contattaci subito
Invia adesso la tua richiesta.
info@tuscanyequestrian.com