Incontro con Kirsten e Paul
Matrimonio primavera 2020

Autore: 24 gen 2019

Oggi vogliamo raccontarvi l’incontro con una futura coppia di sposi australiani, Kirsten e Paul, che hanno intenzione di sposarsi nella primavera del 2020 e hanno visitato la nostra struttura lo scorso fine settimana. Kirsten è una futura sposa deliziosa con le idee ben chiare su quello che desidera. È stato un vero piacere accompagnarli nella tenuta, fargli visitare la nostra struttura e vedere la loro espressione sognante mentre immaginavano in quale camera far alloggiare i genitori, i testimoni e i vari invitati.
Hanno particolarmente apprezzato la cucina del nostro ristorante “Extravergine” e sono stati ben felici di sapere che tutto il nuovo menu sarà improntato sull’olio di oliva. Curiosi e attenti a ogni dettaglio, Kirsten ci ha detto di avere già una wedding planner che si occuperà di tutto ma è stata ben felice di sapere che possiamo aiutarla a trovare dei contatti con fotografi e musicisti della zona.
La cosa più bella per noi del Tuscany Equestrian è stata sapere che la coppia è una vera appassionata di equitazione quindi opteranno in caso per una cerimonia a cavallo.
Ogni volta per noi è una bellissima avventura ascoltare i desideri e i sogni dei futuri sposi e impegnarci per realizzarli; seguire le coppie nell’organizzazione di ogni dettaglio dall’accoglienza agli invitati alla cerimonia fino al ricevimento…

Grazie ragazzi per essere passati a trovarci, vi aspettiamo presto al Tuscany Equestrian per celebrare il vostro amore!

Contattaci subito
Invia adesso la tua richiesta.
info@tuscanyequestrian.com